Verto Group per Enologica 33
Squadra che vince non si cambia.
Anche quest’anno Verto Group ha partecipato alla tre giorni di Montefalco (PG), Enologica 33, manifestazione dedicata al vitigno che ha reso la cittadina Umbra famoso in tutto il mondo, il Sagrantino.
La tre giorni montefalchese, a ragione una tra le principali manifestazioni enologiche d’Italia, quest’anno ha focalizzato la sua attenzione sulle tematiche correlate alla sostenibilità e alla green economy del sistema territorio.
Vasto il programma che Enologica 33 ha regalato ai migliaia di visitatori che sono arrivati da tutta Italia, dai numerosi eventi di carattere strettamente viticolo – enologico (banco di assaggio dei vini di Montefalco, passeggiate sulla strada del sagrantino, brevi corsi di assaggio e di abbinamento vino – cibo, convegni e presentazioni di libri sul tematiche legate al vino) alle manifestazioni extra enologiche (mostre e concerti).
In questo contesto, Verto Group è intervenuta, fornendo un servizio di interpretariato in consecutiva in lingua inglese per la Tavola Rotonda svoltasi al Chiostro di S. Agostino dal titolo: “Enoturismo: come comunicare Vino e Territorio al tempo 2.0″. Sono intervenuti Marco Sabellico, Direttore Guida Gambero Rosso, Alessandro Regoli, Direttore Winews, Betsy Andrews, Giornalista Saveur, Alessio Carciofi, Coordinatore Umbria On The Blog e Social Media Specialist.
Gli organizzatori avevano richiesto espressamente lo stesso professionista che l’anno precedente si era occupato di un evento simile a conferma dell’alto livello professionale che contraddistingue gli interpreti di Verto Group.
Nessun commento su ' Verto Group per Enologica 33 '