VG partner CDO per l’internazionalizzazione: lingue e web 3.0
Come 3.0 – arrivare ai mercati ricchi con piccoli budget è il nome del progetto ed il titolo del workshop tenuto da Verto Group, in sinergia con Admarca, in seno alla nona edizione di Matching (25-27 novembre 2013), un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.
L’appuntamento è fissato per il 26 novembre alle 14 presso la Sala Michelangelo della Fieramilano – Rho (MI) e rappresenterà l’opportunità per entrare in contatto con oltre 4000 potenziali business partner per stringere alleanze, testare sinergie, intessere rapporti di consulenza.
Fulcro dell’evento saranno, appunto le strategie per offrire gli strumenti più economici e strategici per un ingresso nei potenziali e ricchi mercati esteri, attraverso il corretto uso della lingua straniera e degli aspetti socio-culturali, l’uso metodologico del Web 3.0 per raggiungere personalmente nuovi clienti, con Social Network e Business Community.
Ultime dal Blog
- Investiamo nel vostro futuro (30 luglio 2019)
- Verto Group per lo studio sulla qualità di vita delle pazienti affette da carcinoma della mammella sottoposte a radioterapia standard vs irradiazione parziale della mammella. (13 ottobre 2018)
- EXPO 2015 – Quando le lingue straniere sono un optional (9 febbraio 2015)
- L’interprete non capisce: rinviata la testimonianza del ministro di Blair. (24 maggio 2014)
-
VG consiglia:
La lingua colora il mondo. (5 febbraio 2014)
News
- Intervista a Michele Albertini (3 giugno 2019)
- VG partner di prestigio CDO per l’internazionalizzazione. (12 febbraio 2014)
- Incontro pubblico “Lavorare insieme con il coraggio di cambiare” (9 gennaio 2014)
- VG partner CDO per l’internazionalizzazione: lingue e web 3.0 (21 novembre 2013)
- Verto Group e Promorama Editrice (26 settembre 2013)
Nessun commento su ' VG partner CDO per l’internazionalizzazione: lingue e web 3.0 '