Qualità
Per visualizzare il certificato UNI EN ISO 9001 in formato PDF, fare clic qui:
LINGUA ITALIANA | LINGUA INGLESE |
Verto Group ritiene fondamentale operare per implementare un sistema di Gestione della Qualità che sia in grado di offrire i seguenti vantaggi:
- Gestione Razionalizzata, Efficiente Ed Efficace Dei Processi Aziendali
- Monitoraggio Costante E Sistematico Dei Servizi Erogati
- Ottimizzazione Dell’immagine Verso L’esterno (Marketing Esterno)
- Ottimizzazione Dell’immagine Verso L’interno (Marketing Interno)
- Diminuzione Dei Rischi E Dei Cosiddetti “Costi Della Non Qualità”
Nello specifico, i principi con cui Verto Group intende operare per la piena soddisfazione delle esigenze del Cliente riguardano specifiche norme:
UNI EN ISO 9001:2015: sistema di gestione della Qualità che ha come obiettivo la soddisfazione del Cliente interno ed esterno attraverso un’organizzazione per processi procedurizzata.
UNI EN ISO 17100:2017 (ex UNI EN 15038:2006): standard qualitativo per le aziende che forniscono il servizio di traduzione testi (TSP – Translation Service Provider).
UNI 10574:2007: è focalizzata esclusivamente sui servizi e sulle attività del servizio di interpretariato.
UNI ENI ISO/IEC 27001:2006: tutela dei dati informatici e per la sicurezza informatica, per proteggere il cliente e garantirgli Riservatezza, massima Privacy e Sicurezza delle informazioni.
Approfondimenti
Referenze
News
- Intervista a Michele Albertini (3 giugno 2019)
- Verto Group Partner Linguistico dell’Agenzia Spaziale italiana (7 marzo 2019)
- Verto Group a supporto delle aziende per il “Bando per l’internazionalizzazione delle reti di imprese artigiane e PMI”. (13 ottobre 2015)
- VG partner di prestigio CDO per l’internazionalizzazione. (12 febbraio 2014)