Verto Group per lo studio sulla qualità di vita delle pazienti affette da carcinoma della mammella sottoposte a radioterapia standard vs irradiazione parziale della mammella.
Nel mese della prevenzione contro il tumore al seno, Verto Group è orgogliosa di ufficializzare il proprio apporto allo studio sulla qualità di vita delle pazienti affette da carcinoma della mammella sottoposte a radioterapia standard vs irradiazione parziale della mammella, studio pubblicato sulla rivista Tumori Journal, per il quale abbiamo contribuito attraverso la traduzione e l’asseverazione del questionario utilizzato.
Verto Group ha sposato sin da subito lo studio in oggetto per l’attenzione prestata all’impatto psicologico della malattia sul paziente in quanto “individuo”, per il quale la patologia assume dei risvolti emotivi non di rado sottovalutati.
Di seguito riportiamo gli estremi della pubblicazione: Perrucci E et al. Tumori 101:161-167, 2015
Nessun commento su ' Verto Group per lo studio sulla qualità di vita delle pazienti affette da carcinoma della mammella sottoposte a radioterapia standard vs irradiazione parziale della mammella. '